BUONI PROPOSITI PER IL 2020?

Ricomincia da te e inizia l’anno in bellezza!

Gennaio è immancabilmente il mese dei “buoni propositi” e delle “to-do list”.

La tendenza è quella di darsi dei traguardi da raggiungere con il tempo a disposizione nell’anno davanti a sé: perdere i chili di troppo accumulati durante le feste, iniziare un nuovo corso di lingua, fare più attività fisica o pianificare il prossimo viaggio, sono solo alcuni degli spunti per affrontare l’inizio del nuovo anno con lo spirito giusto.

Quello che non deve assolutamente mancare nella tua lista dei buoni propositi per il 2020 è l’impegno a dedicare più cure, tempo e attenzioni a te stessa e, soprattutto, alla tua pelle. Proprio per questo abbiamo incontrato i nostri Cosmetologi, per raccogliere idee e suggerimenti su come aiutare la pelle ad affrontare il nuovo anno al meglio.

Ecco i loro consigli:

  • ESFOLIARE è il primo passo fondamentale per donare nuova vita e luce alla pelle, eliminando le impurità accumulate e aiutandola a rigenerarsi e rinnovarsi.
  • Protocol 206 Esfoliante crema è lo scrub viso in grado di favorire la rimozione delle cellule morte, stimolare il turnover cellulare e aiutare a contrastare l’insorgenza di rughe e segni di espressione, grazie alla presenza del brevetto DirectaLab Protocol α. Il risultato? La pelle risulta immediatamente più pulita, luminosa e vellutata.
  • Protocol 206 Body scrub è il trattamento esfoliante corpo ideale da utilizzare sotto la doccia, grazie alla spugna in dotazione, utile per rimuove le impurità, stimolare il microcircolo e donare alla pelle di tutto il corpo nuova vitalità, aiutandola inoltre ad accogliere meglio i trattamenti successivi.
  • NUTRIRE è il secondo step per avere una pelle sana, vitale e capace di contrastare l’insorgenza di segni del tempo, come rughe e segni d’espressione.
  • Protocol HIGH-TECH Serum-in-oil è il trattamento innovativo capace di combinare, in un unico prodotto, l'efficacia di un siero e le proprietà nutrienti e protettive di un olio. Inoltre, grazie ad uno speciale mix di attivi ad azione antiossidante e anti-glicante, aiuta a prevenire l'invecchiamento precoce, per una pelle più morbida, tonica e compatta.
  • Protocol 206 Maschera Crema è il trattamento intensivo per il viso, ideale per una coccola serale che nutre, idrata e ristruttura migliorando visibilmente l'aspetto della cute. In più, grazie alla presenza di Protocol Alfa, brevetto DirectaLab ad azione antiossidante, contrasta l'attacco dei Radicali liberi, principale causa dell'insorgenza di rughe e segni d'espressione.

Per maggiori informazioni non esitare a contattare le nostre Consulenti Cosmetiche al Numero verde 8001.8001.1 e scopri il protocollo per iniziare il tuo nuovo anno in bellezza